La nostra cucina propone i piatti della tradizione regionale italiana, con un forte legame, seppur non vincolante, al territorio piemontese.

Da ogni zona d’Italia, prendiamo i gusti e i sapori più tipici ed autentici, riproponendoveli, sempre nel rispetto della ricetta originaria, in una nostra speciale rivisitazione.

Nella carta, i piatti legati alla tradizione culinaria piemontese, come i delicati agnolotti al plin serviti al tovagliolo, la battuta di fassona o il vitello tonnato all’antica maniera, si uniscono in una piacevole alternanza alle pietanze della cucina del resto di Italia, come il baccalà mantecato servito con soffice di patate viola e cialda o la cruditè di gamberi viola, con stracciatella pugliese e gelato al pomodoro e basilico, in un mix di sapori inediti e inusuali.

Per ogni portata, sono inclusi piatti di carne, di pesce e sfiziose soluzioni per i vegetariani.

Ogni ingrediente è scelto con cura per offrirvi prodotti di qualità e di eccellenza così come vuole la tradizione e così come il nostro amore per il cibo sano e genuino ci impone. Utilizziamo prodotti stagionali e di nicchia: non a caso, la nostra carta è in continua evoluzione a seconda di quello che la natura ci offre e in base alla fantasia del nostro chef!

Molti dei nostri prodotti sono fatti in casa, a mano, dalle paste ai dolci, frutto dell’estro creativo dei nostri cuochi che nulla hanno da invidiare ai più fantasiosi pasticcieri!

Oltre al menù alla carta, da non perdere la nostra ricca e gustosa selezione di formaggi e salumi, da  gustare abbinati o separatamente, serviti con apposite marmellate e confetture, volte ad esaltarne i profumi e i sapori. Anche in questo caso, i prodotti, frutto di un’attenta ricerca sul territorio locale, nazionale ed internazionale, cambiano in base alla disponibilità del periodo e alle nuove scoperte del nostro chef!

In base alle normative europee (reg. 853/2004) tutti i prodotti ittici serviti crudi vengono bonificati, le paste fresche all'uovo ed alcuni dolci vengono trattati con abbattimento di temperatura a - 20 gradi centigradi.

Ossigeno S.r.l. - sede legale: Via Palmieri 57 - 10138 Torino
P.I. 10896800017 - REA n. TO1170556 - CCIAA Torino
PEC: lospaccioalimentare@pec.it
consulta la nostra Privacy Policy (clicca qui)

© 2017 Lo Spaccio Alimentare Torino. All rights reserved. Theme by Opera126.