Abbiamo voluto creare un ambiente caldo, accogliente ed essenziale, la cornice perfetta per trascorrere una piacevole serata.

Affidandoci al nostro gusto e al nostro istinto, abbiamo interamente ristrutturato il locale, nel rispetto dell’edificio storico in cui ci troviamo, rifacendoci ad uno stile che si ispira un po’ ai vecchi bistrot parigini. Essendo a Torino non poteva mancare poi qualche contaminazione di ‘arte povera’ e abbiamo quindi scelto di utilizzare materiali semplici e lineari.

Ogni pezzo che trovate all’interno, dai tavoli alle lampade, dagli appendiabiti ai bicchieri fino al bancone, ha una sua storia unica e particolare: abbiamo utilizzato infatti solo elementi di recupero, andandoli a cercare, uno ad uno, negli antichi cascinali o in meravigliosi mercati dell’usato, dove il passato sembra non tramontare mai.

Da ogni viaggio, ritornavamo carichi di oggetti e di ricordi che abbiamo voluto conservare e condividere qui con voi.

Costituito da due sale, con alti soffitti a volta, la prima più piccola a fronte del bancone e la seconda, più ampia, nel retro, dispone di tavoli di diverso taglio, ideale sia per cene intime sia per tavolate più numerose.

Su richiesta organizziamo pranzi, aperitivi e cene con menù concordato con lo chef.

Ossigeno S.r.l. - sede legale: Via Palmieri 57 - 10138 Torino
P.I. 10896800017 - REA n. TO1170556 - CCIAA Torino
PEC: lospaccioalimentare@pec.it
consulta la nostra Privacy Policy (clicca qui)

© 2017 Lo Spaccio Alimentare Torino. All rights reserved. Theme by Opera126.